Seguici su

New York Knicks

Carmelo Anthony salta il workshop di Phil Jackson

Anthony non partecipa alla sessione di aggiornamento dell’attacco triangolo

Carmelo Anthony non era nella lista dei dieci giocatori di New York che hanno partecipato al workshop di Phil Jackson sull’attacco triangolo tenutosi martedì e mercoledì.

Il workshop sul Triple-Post offense di Tex Winter si è diviso in due parti. Nella prima sessione Jackson ha proposto degli stralci di partite stagionali dei Knicks nei quali venivano evidenziati gli errori di posizionamento e spaziatura della squadra. Nella seconda e ultima parte i giocatori hanno provato i movimenti e le conseguenti linee di passaggio pulite tanto decantate dal sistema a triangolo.

Alla sessione hanno partecipato i rookie Kristaps PorzingisJerian Grant, i sophomore Cleanthony Early e Langston Galloway e l’ultimo arrivato in casa Knicks, Tony Wroten. Ai rookie si sono uniti i veterani Sasha Vujacic, Jose Calderon, Robin LopezKyle O’Quinn.

Carmelo Anthony ha dichiarato di non aver partecipato alla sessione di Jackson a causa della terapia post operazione alla caviglia sinistra che sta svolgendo con il suo fisioterapista. L’ex Nugget ha aggiunto che, essendo già un esperto dell’attacco triangolo, non ha ritenuto di vitale importanze il workshop del presidente di New York.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks