Seguici su

L.A. Clippers

Paul Pierce: “Ritiro? Deciderò a fine stagione”

Al momento Paul Pierce è concentrato solo sul basket giocato.

Può un giocatore decisivo e carismatico come Paul Pierce rimanere seduto in panchina per tutta la durata di una partita di NBA Playoffs? La risposta è (purtroppo per chi scrive) affermativa, dato che i suoi Los Angeles Clippers hanno vinto anche gara-2 contro i Portland Tral Blazers, senza ricorrere all’esperienza e all’intelligenza cestistica di The Truth.

Il 38enne Pierce – tra l’altro utilizzato da coach Doc Rivers per soli 11 minuti di gioco nel corso di gara-1 – è stato intervistato al termine della seconda vittoria dei suoi Clips allo Staples Center e il giocatore non ha escluso l’ipotesi di ritirarsi al termine di questa stagione:

Sono contento per la vittoria della mia squadra, ma credo sia dura per tutti rimanere in panchina per 48 minuti. Io vorrei scendere sempre in campo e dare il mio contributo alla causa. Spero di poter avere più spazio nelle prossime gare. Ritiro? In questo momento sono solo concentrato sulle sorti della mia squadra in questa postseason. Negli ultimi anni ho sempre deciso una volta terminata la stagione, per cui anche questa volta deciderò a fine anno.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers