Seguici su

Memphis Grizzlies

Conley e Memphis, che cosa ne sarà a fine stagione?

Indiscrezioni sembrano suggerire una separazione a fine stagione tra Conley e Grizzlies. Houston e Atlanta tra le candidate ad accogliere la pointguard del Tennessee.

Non proprio una gara entusiasmante quella dei Grizzlies in casa degli Spurs nella prima partita di playoffs di quest’anno. Incontro praticamente mai in discussione; amministrato bene da San Antonio sia in attacco che in difesa, con Leonard a fare la voce grossa di fronte a degli intimoriti Grizzlies, orfani sia di Marc Gasol che di Mike Conley.

Proprio su quest’ultimo sembrano ricadere le voci di mercato in questi giorni, che lo vogliono partente da Memphis a fine stagione, verso una nuova avventura, probabilmente verso un squadra più competitiva. La notizia è riportata da CBS Sports, che suggerisce come Conley sia alla ricerca di nuovi stimoli, che potrebbe ritrovare in squadre attrezzate per i playoffs come Houston o Atlanta. La guardia del Tennessee avrà molte possibilità di scelta quest’estate. Non è infatti particolarmente ricca di nomi di spicco la free agency nel campo guardie e Conley potrebbe ricevere proposte di un eccellente ingaggio da molte franchigie della NBA.

Un vero peccato per i tifosi dei Grizzlies che avevano assistito negli ultimi anni all’allestimento di un ottima squadra, che pareva, soprattutto l’anno scorso, aver trovato la giusta chimica per raggiungere grandissimi risultati. Non è ancora detta l’ultima parola sulla questione però, e farebbero bene i Grizzlies a dimostrare a Conley, in queste partite, che Memphis potrebbe ancora essere un squadra da grandi obiettivi cercando di convincere la guardia a rimanere per provare al più presto a vincere insieme.

di Marco Malvezzi

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Memphis Grizzlies