Randy Wittman vicino all’esonero

Randy Wittman vicino all’esonero

Il coach degli Wizards, Randy Wittman, con ogni probabilità sarà esonerato giovedì a causa dei pessimi risultati ottenuti quest’anno.

Randy Wittman

I giorni di Randy Wittman alla guida dei Washington Wizards stanno per giungere al termine. Brian Windhorst, giornalista di ESPN, ha commentato così la stagione della franchigia della capitale:

Al 99% Randy verrà licenziato giovedì mattina. Prima dell’inizio della stagione ci sono state persone che hanno pronosticato che i Wizards potessero agguantare il secondo posto a Est e che addirittura avessero le carte in regola per arrivare in finale di conference e provare a vincere il titolo. Posto che hanno avuto moltissimi infortuni, il loro collasso a livello difensivo e l’incapacità assoluta di creare un gioco offensivo, nonostante le loro immense potenzialità, è semplicemente imbarazzante. Una stagione persa…e non soltanto per la questione Kevin Durant“.

Le parole di Windhorst sono molto dure ma allo stesso tempo inattaccabili. È infatti un peccato mortale che una squadra come Washington, capace di arrivare al secondo turno dei playoff la scorsa stagione, quest’anno non sia riuscita neanche a conquistare un piazzamento tra le prime otto nella Eastern Conference.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy