Seguici su

Detroit Pistons

Van Gundy: “Ecco perché questi Pistons sono speciali”

Coach Stan Van Gundy si apre ai giornalisti. Ecco perché questi Detroit Pistons significano molto per lui, ma non solo.

stan van gundy detroit pistons

Andre DrummondKentavious Caldwell-Pope sono gli unici due giocatori sopravvissuti alla “cura Van Gundy”. Da quando il carismatico allenatore è stato chiamato a guidare i Detroit Pistons, solamente 23 mesi fa, Stan Van Gundy ha cambiato tutti, tranne loro due.

Le operazioni del Coach sembrano avere avuto un discreto successo: la franchigia tornerà quest’anno ai Playoffs dopo 7 anni. Ecco cosa ha dichiarato SVG sul suo roster, dopo che i giornalisti gli avevano chiesto se questa squadra avesse un’importanza speciale per lui.

Sono tutte speciali. Molte di quelle squadre hanno significato molto per me. Compresa questa. Sai perché è speciale? Perché è adesso. Le altre riguardano il passato. Ma è speciale anche perché questa squadra non è arrivata ai Playoffs per 6 stagioni consecutive.

Non riguarda solamente il mio staff e i giocatori. Riguarda anche la proprietà, per loro è la prima volta. E riguarda tutte le persone che sono rimaste ad aspettare per molto tempo. Avevano avuto molti anni buoni… e poi ci sono sono state tante annate cattive. Riguarda tutte quelle persone. Per questi motivi è speciale.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Detroit Pistons