Seguici su

Charlotte Hornets

Kemba Walker presidente… o MIP?

Tempo di scontri fra i candidati alle presidenziali in USA. Ecco spuntare anche Kemba Walker, nelle vesti di candidato a MIP. Una campagna promossa dai Charlotte Hornets: Win With Walker.

Nell’ultima settimana di regular season, le squadre NBA spingono per il riconoscimento dei premi individuali ai propri giocatori. Per quanto riguarda il premio di Most Improved Player, quest’anno la lotta sembra essere piuttosto agguerrita. Uno dei principali indiziati è C.J. McCollum, che insieme a Damian Lillard ha risollevato le sorti di una squadra come i Portland Trail Blazers che, dopo lo smantellamento della scorsa estate, sembrava non aver nulla da dire in questa stagione. Un’interessante ipotesi di qualche analista vede come papabile addirittura Stephen Curry, che potrebbe accaparrarsi addirittura MVP e MIP in combinata.

Il terzo candidato è l’esplosivo play dei Charlotte Hornets. Per Kemba Walker, vista la stagione di campagne politiche per le elezioni presidenziali, la franchigia della North Carolina ha messo in piedi una vera campagna di comunicazione in stile presidenziale per l’elezione a giocatore più migliorato.

Grazie alla “Win With Walker“, possiamo vedere Kemba stringere mani, tenere comizi, ricevere testimonianze e apprezzamenti dai cittadini, ecc.: insomma, tutto quello che vediamo fare ai candidati di cui in queste settimane si parla molto. Nel video riportato, si notano i contributi di Jeremy Lin, addetto al merchandising, Nicolas Batum, ambasciatore francese per Buzz City, e Al Jefferson, imprenditore locale. Ovviamente esiste un sito dedicato: winwithwalker.us.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Charlotte Hornets