Seguici su

News NBA

Deciso il calendario dei Playoffs NBA!

A pochi giorni dalla fine della regular season, la NBA pubblica il calendario con le date delle sfide dei Playoffs.

Playoffs

Mancano ormai pochissimi giorni alla fine della regular season NBA, che si chiuderà mercoledì. Ma da quel momento i fan dovranno prepararsi all’inizio del grande spettacolo: i Playoffs 2016! Proprio oggi infatti la lega ha reso note le date del calendario delle sfide che determineranno il vincitore del Larry O’Brian Trophy di quest’anno.

Nessuno può essere ancora certo delle sfidanti da momento che le classifiche, a parte qualche posizione ormai ferma, sono ancora molto fluide, ma in linea generale le date, anche se non tutte, ci sono:

Per il primo turno si andrà da sabato 16 aprile per andare a concludere domenica 1 maggio in caso di gare-7, mentre le Semifinals dovrebbero avere inizio giovedì 5 maggio, fino al 15 maggio. Le Finali di Conference sulla East Coast si svolgeranno a partire dal 17 maggio fino al 29 (se fosse necessaria una gara-7), mentre non si è a conoscenza del calendario delle Finali di Conference sulla West Coast. Certe sono invece le date delle ambite Finals, le sette partite che determineranno i nuovi campioni NBA, ecco il calendario, comprensivo di orari:

Game 1: giovedì 2 giugno, ore 21.00 (orario della costa est)

Game 2: domenica 5 giugno, ore 20.00

Game 3: mercoledì 8 giugno, ore 21.00

Game 4: venerdì 10 giugno, ore 21.00

Game 5: lunedì 13 giugno, ore 21.00 (se necessaria)

Game 6: giovedì 16 giugno, ore 21.00 (se necessaria)

Game 7: domenica 19 giugno, ore 20.00 (se necessaria)

Pronti per lo spettacolo?

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA