Seguici su

Dallas Mavericks

Dallas Mavericks, si ferma anche Barea

J.J. Barea si è infortunato all’inguine durante la partita con i Memphis Grizzlies: per lui non è ancora prevista una data di rientro e con l’assenza in contemporanea di Deron Williams,le cose si potrebbero mettere davvero male per Dallas.

barea

La stagione dei Dallas Mavericks potrebbe essersi incrinata proprio in un momento cruciale per i Texani, impegnati in una dura lotta per un posto ai playoffs. Arriva infatti da ESPN la notizia secondo cui l’uomo del momento per i Mavs, ovvero J.J. Barea, si è infortunato all’inguine durante la partita (vinta) contro i Memphis Grizzlies; il portoricano è uscito tra la prima e la seconda frazione di gioco senza riprende parte alla contesa tra le due formazioni dell’Ovest.

Brevi e concise le parole di Coach Rick Carlisle che ha commentato così l’infortunio di Barea:

“Per fortuna non sembra niente di grave, ma al momento non c’è alcuna data di rientro prevista”.

L’infermeria in casa Mavs adesso si fa decisamente affollata, specialmente per il reparto pointguard dove oltre a Barea infatti è fuori dai giochi anche Deron Williams a causa di un ernia: a tutto ciò si aggiunge l’assenza di Chandler Parsons che ha anticipatamente concluso la stagione a causa di un infortunio al ginocchio.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Dallas Mavericks