Seguici su

Cleveland Cavaliers

Lebron James produce il suo primo film

Lebron James ha acquistato i diritti per produrre un film su Connor Toole, il ragazzo che si improvvisò rookie degli Utah Jazz

Qualcuno aveva cominciato a vociferare erroneamente negli ultimi tempi, quando il prescelto di Akron ha comprato casa a Los Angeles, pensando che tra le idee di Lebron James, per il futuro, vi fosse una delle due franchige Losangeline. In realtà, secondo Yahoo Sports, Lebron James, proprietario della casa di produzione Hollywood Reporter, avrebbe acquistato i diritti del filmato di Connor Toole per realizzarne un film, proprio nella capitale del cinema della California. Tutto bene fino a qui quindi, ma vi ricordate chi è Connor Toole?

Il signore in questione, blogger di professione, circa un anno fa, mostrò tutta l’ “intelligenza” contenuta nei suoi due metri e zero due di altezza, uscendo dal Barclays Center, sede del draft NBA, con in testa un cappellino degli Utah Jazz, facendo finta di essere per un neo rookie NBA. Risultato? Festa tutta la notte nella città di New York e come spesso accade in questi casi fenomeno mediatico per settimane, che ha colpito anche i giocatori NBA, incluso Lebron James, che ha infatti deciso di farne un film.

Di Marco Malvezzi

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers