Seguici su

News NBA

Shaq geloso del tour di addio di Kobe: “Lo meritavo anche io!”

A poche partite dal termine della regular season e, di conseguenza, dalla fine della carriera di Kobe Bryant, Shaq parla del tour di addio del Mamba.

Archiviata la breve parentesi a Wrestlemania 32, nella Royal Rumble, e dopo essere stato inserito nella Hall Of Fame insieme ad Allen Iverson e Yao MingShaquille O’Neal ha parlato del tour di addio di Kobe Bryant, definendosi geloso perché anche lui ne avrebbe voluto uno:

Sono super geloso. Avrei veramente voluto uno Shaq Tour. Non l’ho mai detto, ma vedere quanto sta accadendo a Bryant e pensare che con me non è successo nulla di simile mi sta uccidendo. Nei miei due anni a Boston il primo sono stato quasi sempre fuori per infortunio, ma nel secondo stavo bene e avremmo potuto organizzare un farewell tour con i fiocchi. Ripeto, sono davvero invidioso per quanto sta accadendo a Kobe. Ho provato a reprimere questa invidia ma non ci riesco, è più forte di me. Non avrei chiesto tanto, semplicemente andare di città in città e per ogni mia ultima partita in un’arena ricevere un’ovazione meritata, proprio come quelle che sta ricevendo Bryant.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA