Seguici su

News NBA

LeBron James e J.J. Barea nominati Players of the Week

Ottime prestazioni per i due giocatori in vista degli imminenti Playoff

La NBA ha nominato oggi i due giocatori della settimana dal 28 marzo al 3 aprile, uno per Conference. Si tratta di LeBron James per la Eastern Conference e J.J. Barea per la Western Conference.

Per l’ala dei Cleveland Cavaliers le medie parlano chiaro: 28.0 punti (primo ad Est), 10.7 assist (secondo di Conference) e 9.3 rimbalzi nelle 3 partite da lui giocate (è infatti rimasto a riposo durante la sconfitta subita per mano degli Houston Rockets). In tutti e tre gli incontri giocati LeBron ha fatto segnare una doppia-doppia; va infine segnalata la prestazione del Re contro gli Atlanta Hawks: 29 punti e 16 rimbalzi per lui nella vittoria dei Cavs per 110 a 108 in overtime.

J.J. Barea ha invece aiutato i suoi Dallas Mavericks a collezionare un record settimanale di 4-0. In tre partite su quattro il numero 5 ha fatto registrare più di 20 punti, concludendo la settimana con 23.5 punti, 6.8 assist e 3.0 rimbalzi di media. Da segnalare la prestazione da 26 punti, 7 assist e 5 rimbalzi del 30 marzo che ha aiutato i Mavericks a vincere per 91 a 89 contro i New York Knicks.

Jacopo Cigoli

@JacopoCigoli

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altri in News NBA