Seguici su

New York Knicks

Adrian Wojnarowski: “Porzingis attirerà free agent di primo livello”

Il guru Woj è convinto che la possibilità di giocare con Porzingis, nonostante sia un rookie, intrigherà i migliori free agent.

La stagione dei Knicks è stata un disastro. Il cambio di allenatore, le incertezze sul futuro di Phil Jackson e, non da ultimo, i pessimi risultati ottenuti sul parquet. Tutto vero e inconfutabile. Ma per qualche strano motivo sembra soffiare un vento nuovo alle spalle dei Knicks. La ragione di questa fiducia rigenerata è Lettone ed ha nome e cognome: Kristaps Porzingis.

Il rookie di New York ha avuto un impatto straordinario sulla squadra, tanto che fino a non troppo tempo fa i Knicks sembravano poter competere per un piazzamento ai playoff. Poi la situazione è peggiorata e i risultati del team sono venuti a mancare. Le prestazioni di Porzingis invece hanno continuato ad impressionare. Anche Adrian Wojnarowski ha rilasciato dichiarazioni al miele nei confronti del numero 6:

Solitamente i pezzi pregiati della free agency non sono interessati ad unirsi a squadre con giovani talenti. Questo accade perché i free agent molto spesso sono dei veterani che stanno vivendo il loro momento migliore e quindi vorrebbero vincere subito. Un discorso così in questo caso non vale. Kristaps Porzingis è l’eccezione. Lui da solo intriga molto di più i free agent di quanto non faccia, per esempio, il gruppo giovane dei Lakers. Quando guardi giocare Porzingis puoi vedere che raggiungerà molto in fretta un livello da All-Star“.

I New York Knicks faranno di tutto per essere protagonisti sul mercato, facendo leva da una parte sullo spazio a disposizione nel salary cap e dall’altra sul talento della coppia targata Kristaps Porzingis & Carmelo Anthony.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New York Knicks