Seguici su

L.A. Lakers

Russell registra Young: caos in casa Lakers

Il rookie ha postato su internet una conversazione ‘scomoda’ con il compagno di squadra

E’ bastata una mossa sbagliata a D’Angelo Russell per entrare nella lista nera di ognuno dei suoi compagni di squadra.

Nelle ultime ore è infatti uscito in rete il video di una conversazione privata tra l’ex Ohio State e il compagno di squadra Nick Young: nel video, Russell interroga Swaggy P a proposito delle sue relazioni extraconiugali (quest’ultimo ha sposato circa un anno fa la cantante rap Iggy Azalea). Il diretto interessato, ovviamente, era all’oscuro del fatto che la conversazione fosse registrata.

Come riportato da Marc Stein di ESPN, la notizia non ha fatto solo in modo che gli altri giocatori dei Lakers abbiano totalmente perso la fiducia riposta fino a questo momento nel compagno di squadra, ma che lo abbiano anche completamente isolato all’interno dello spogliatoio.

Non ci sono notizie su come il video possa essere finito in rete, ma altre fonti di ESPN hanno parlato nelle ultime ore di come l’accaduto abbia giocato un ruolo fondamentale nella pesantissima sconfitta sofferta dai Lakers ieri l’altro a Salt Lake City (risultato finale che ha visto Utah sul +48).

“E’ una delle cose peggiori che potessero capitare” ha dichiarato una fonte a Ramona Shelburne di ESPN. “Arrivati a questo punto della stagione si erano instaurati dei legami, c’erano le basi per costruire un rapporto basato su amicizia e fiducia nello spogliatoio, a prescindere dalle sconfitte. D’Angelo ha appena rovinato tutto.”

Austin Brown, agente del rookie, si è rifiutato di rispondere alle domande della stampa.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers