Embiid costringe Okafor a partire?

Embiid costringe Okafor a partire?

I 76ers stanno pensando al sacrificio di uno tra Noel ed Okafor

jahlil okafor

Embiid, terza scelta assoluta al draft 2014, si è presentato ai Philadelphia 76ers con una frattura da stress all’osso navicolare del piede destro che lo ha costretto a saltare l’intera prima stagione.

“Lo vedremo nella stagione 2015/2016” pensavano tutti i tifosi di Phila. Non è stato così. Ad agosto è dovuto andare nuovamente sotto i ferri, così come nuovamente ha dovuto dire addio alla stagione e all’esordio così atteso. Il prossimo obiettivo è quello di vederlo in campo a partire dalla prossima stagione e, secondo i ben informati, questa prospettiva potrebbe portare a grandi cambiamenti.

Già, perchè da quanto emerge dagli insider oltreoceano, i 76ers starebbero pensando alla possibilità di scambiare Jahlil Okafor, il rookie dalle belle speranze draftato meno di un anno fa.

Inoltre, a conferma di questa tesi, c’è la voce secondo la quale Okafor era già stato proposto ai Boston Celtics nell’ultima giornata disponibile per le trade. Non se ne fece più nulla, ma fu l’inizio del tam tam di voci di un possibile addio.

In ogni caso tutto dipenderà dalle condizioni di Embiid, ma Jahlil sembra essere già ora sul piede di partenza. Con buona pace di tutti i tifosi made in Phila.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy