Seguici su

News NBA

Sager al lavoro nonostante la malattia

Nonostante le condizioni di salute, la TNT ha deciso di assegnare al suo inviato Warriors-Wizards e Rockets-Bulls della settimana prossima

In settimana vi abbiamo fornito un aggiornamento circa le condizioni di salute di Craig Sager, bordocampista di TNT alle prese con una forma acuta di leucemia. Nonostante lo stato di salute di Sager non sia cambiato negli ultimi giorni -nel senso che non ci sono stati nuovi aggiornamenti- poche ore fa i media statunitensi hanno rilanciato una notizia che non può che far piacere: Craig Sager sarà regolarmente a bordocampo (con tanto di giacche dalla trama e dalla colorazione perlomeno discutibile) durante la prossima settimana di NBA.

La TNT ha infatti deciso (con l’avallo del diretto interessato) di assegnare due partite al proprio inviato: salvo complicazioni, martedì Sager sarà alla Oracle Arena per seguire Golden State Warriors-Washington Wizards, mentre due giorni dopo volerà a Houston per seguire la sfida tra i padroni dei casa dei Rockets e gli ospiti dei Chicago Bulls.

“Sto ricevendo i migliori trattamenti possibili, e rimango assolutamente fiducioso di riuscire a vincere questa battaglia”.

E noi con te, Craig.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA