LeBron:”Siamo pronti per lottare per il titolo”

LeBron:”Siamo pronti per lottare per il titolo”

Il leader dei Cavs è pronto a scommettere sui suoi:”Siamo pronti per lottare per il titolo, ci faremo trovare pronti”.

LeBron James

Nonostante il primo posto nella Eastern Conference, la stagione dei Cleveland Cavaliers è stata caratterizzata da una serie di alti e bassi spaventosi: alcune partite (ad esempio quella di Washington di qualche settimana fa) sono state perse malamente, facendo sorgere il dubbio se questi Cavs siano realmente pronti per competere per il titolo. A detta del loro leader (dobbiamo proprio specificare che stiamo parlando di LeBron?) tuttavia, Cleveland risponderà presente quando si tratterà di competere per l’anello:

Sento che siamo pronti per lottare per il titolo: ho fiducia in questa squadra, e sento che è pronta a competere fino in fondo per l’anello. Questo è tutto ciò che ho da dirvi.”

Nonostante tutte le difficoltà, i Cavs si trovano ancora in testa alla loro conference, ma dovranno guardarsi le spalle dal possibile ritorno dei Toronto Raptors, distanti solamente 2.5 partite e con una gara in più da giocare. I quotisti indicano ancora i Cavaliers come favoriti per la vittoria finale della Eastern Conference, ma allo stesso tempo la loro vittoria del titolo viene pagata molto più di quanto non accade per i Warriors (i veri favoriti) e gli Spurs. Possibile quindi remake della finale dello scorso anno? Perché no!? I Cavs arriveranno pronti all’appuntamento, e ciò che è successo nelle scorse Finals è ormai acqua passata:

“Non penso più a quanto successo lo scorso anno, non ne vedo il senso. Al momento, il mio unico pensiero è di preparare al meglio questi ragazzi (i suoi compagni di squadra NDR) a quella che sarà una lunga lotta per il titolo. Noi ci faremo trovare pronti.”

Parola di LeBron James from Cleveland, Ohio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy