Seguici su

Cleveland Cavaliers

LeBron:”Siamo pronti per lottare per il titolo”

Il leader dei Cavs è pronto a scommettere sui suoi:”Siamo pronti per lottare per il titolo, ci faremo trovare pronti”.

Nonostante il primo posto nella Eastern Conference, la stagione dei Cleveland Cavaliers è stata caratterizzata da una serie di alti e bassi spaventosi: alcune partite (ad esempio quella di Washington di qualche settimana fa) sono state perse malamente, facendo sorgere il dubbio se questi Cavs siano realmente pronti per competere per il titolo. A detta del loro leader (dobbiamo proprio specificare che stiamo parlando di LeBron?) tuttavia, Cleveland risponderà presente quando si tratterà di competere per l’anello:

Sento che siamo pronti per lottare per il titolo: ho fiducia in questa squadra, e sento che è pronta a competere fino in fondo per l’anello. Questo è tutto ciò che ho da dirvi.”

Nonostante tutte le difficoltà, i Cavs si trovano ancora in testa alla loro conference, ma dovranno guardarsi le spalle dal possibile ritorno dei Toronto Raptors, distanti solamente 2.5 partite e con una gara in più da giocare. I quotisti indicano ancora i Cavaliers come favoriti per la vittoria finale della Eastern Conference, ma allo stesso tempo la loro vittoria del titolo viene pagata molto più di quanto non accade per i Warriors (i veri favoriti) e gli Spurs. Possibile quindi remake della finale dello scorso anno? Perché no!? I Cavs arriveranno pronti all’appuntamento, e ciò che è successo nelle scorse Finals è ormai acqua passata:

“Non penso più a quanto successo lo scorso anno, non ne vedo il senso. Al momento, il mio unico pensiero è di preparare al meglio questi ragazzi (i suoi compagni di squadra NDR) a quella che sarà una lunga lotta per il titolo. Noi ci faremo trovare pronti.”

Parola di LeBron James from Cleveland, Ohio.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers