Seguici su

L.A. Lakers

Kobe:”Sono molto colpito dal talento di Ingram”

Il giocatore dei Lakers è pronto a scommettere sul talento del prodotto di Duke:”Può andare a destra, a sinistra, così come può tirare da fuori: ha polso, sa giocare, mi ha molto colpito”.

Brandon Ingram sarà con ogni probabilità una delle primissime scelte del prossimo draft (probabilmente la seconda, visto che l’hype intorno a Simmons sta raggiungendo picchi elevatissimi), e nelle scorse ore è arrivata una delle investiture più importanti che un giovane di 18 anni che vuole giocare in NBA possa ricevere: quella di Kobe Bryant.

La leggenda dei Lakers, giunto alla fine di una straordinaria carriera (a proposito, mancano solamente 10 partite alla fine), si è detto “molto colpito” dal talento del giocatore di Duke:

“Ingram gioca con tanto polso: ha raggio di tiro, può andare a sinistra, può andare a destra, sa tirare, insomma. Sono molto colpito dal suo talento insomma.”

Nella partita che ha sancito la fine anticipata della stagione di Duke, Ingram ha messo a referto 24 punti (vi ricorda qualcosa questo numero?), dimostrandosi ancora una volta un marcatore versatile. Per il suo stile di gioco e per le sue caratteristiche fisiche, il nativo di Kinston, Carolina del Nord, è stato spesso paragonato a Kevin Durant.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers