Seguici su

Cleveland Cavaliers

Rich Paul si prende anche J.R. Smith

L’agente di LeBron James, Rich Paul, dopo gli ultimi colpi del proprio personale mercato, si accaparra anche la guardia dei Cleveland Cavaliers J.R. Smith.

L’agente Rich Paul dell’agenzia Klutch Sports sta accogliendo sotto la propria ala protettrice un gran numero di stelle NBA. Recentemente, al suo atleta di punta LeBron James, a Tristan Thompson e a John Wall aveva aggiunto la stella collegiale e futuro rookie Ben Simmons.

BEN SIMMONS SI DICHIARA ELEGGIBILE

Il nuovo membro nel roster dell’influente agente sarebbe un altro compagno di LeBron ai Cleveland Cavaliers: J.R. Smith, che secondo quanto riportato da Chris Haynes su Cleveland.com sarebbe pronto a lasciare la Creative Artists Agency per approdare alla Klutch Sports. Con questa mossa, si attende con particolare attenzione la potenziale free agency di Smith, che vanta una player option da $5.3 milioni per la prossima stagione. Visto il prossimo aumento dello spazio salariale, la prospettiva di tentare la free agency non sembra essere particolarmente remota. I Cavs saranno pronti a investire su di lui?

TUTTE LE NEWS NBA

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers