Seguici su

News NBA

Sager:”Sono certo di vincere questa battaglia”

Tramite un comunicato ufficiale, Craig Sager ha fornito ulteriori dettagli circa il suo stato di salute:”sto ricevendo il miglior trattamento possibile, sono certo di vincere questa battaglia”.

Stamattina vi abbiamo dato la triste notizia del peggioramento dello stato di salute di Craig Sager, bordocampista dalle di TNT e TBS divenuto celebre per le improbabili giacche e i memorabili sketch con Gregg Popovich. Poche ore fa, lo stesso Sager ha rilasciato un comunicato ufficiale nel quale fornisce ulteriori delucidazioni circa il suo stato di salute. Di seguito riportiamo la traduzione integrale in italiano del suddetto comunicato:

“Sono grato ad HBO per aver raccontato la mia storia e vorrei ringraziare tutti per l’incessante sostegno. Ho una forma acuta di leucemia mieloide, un cancro molto aggressivo. La prognosi standard è di 3-6 mesi di vita, ma ci tengo a specificare che tale prognosi si riferisce a pazienti che non ricevono cure mediche. Fortunatamente, sto ricevendo le migliori cure possibili, e sono assolutamente fiducioso sul fatto che vincerò questa battaglia. Voglio ringraziare ancora tutti voi per la vostra generosità e il vostro supporto. Lo apprezzo in maniera sincera, vuol dire tanto sia per me che per la mia famiglia. Non vedo l’ora di poter continuare il mio lavoro di bordocampista per Turner Sports”.

Craig Sager

Forza Craig!

Traduzione di Federico Saltalamacchia

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA