Seguici su

L.A. Lakers

Infortunio alla tibia per D’Angelo Russell

Il playmaker dei Lakers ha subito l’infortunio durante il terzo quarto della sfida con i Grizzlies. Ora è in dubbio la sua presenza contro i Suns.

Direttamente attraverso il sito ufficiale, i Los Angeles Lakers hanno comunicato che forse D’Angelo Russell non sarà a disposizione per la sfida di mercoledì notte contro i Phoenix Suns. Il playmaker dei gialloviola ha infatti sofferto di un piccolo infortunio alla tibia nel corso dell’incontro con i Memphis Grizzlies.

Il guaio è arrivato durante il terzo quarto e ha costretto Russell ad abbandonare il campo senza farvi ritorno. Il rookie sta vivendo una stagione particolare – caratterizzata da un impatto piuttosto complicato con la Lega e una forte ripresa dopo la pausa per l’All Star Game – ma pressoché priva di infortuni di rilievo. Infatti, l’unico guaio subito da Russell finora è stato una slogatura alla caviglia che risale all’8 gennaio.

Il numero 1 dei Lakers è partito dalla panchina per la maggior parte della stagione prima che coach Byron Scott non si decidesse a farlo giocare nello starting five per le ultime 26 partite della regular season. D’Angelo sarà in grado di mettere in mostra le sue qualità in quel che resta della stagione o dovrà fare i conti quotidianamente con questo infortunio?

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Lakers