Top 10 plays of the night: 21 Marzo

Top 10 plays of the night: 21 Marzo

Le migliori giocate della notte tra lunedì e maredì

Commenta per primo!
top 10

Nove le partite giocate nella nottata NBA, tra le quali non può non spiccare la sorprendente sconfitta dei San Antonio Spurs sul campo degli Charlotte Hornets (non tanto per la qualità dell’avversario, quanto per il fatto che i texani durante la partita sono stati in vantaggio anche di 24 punti).

Vittoria semplice per i Cavs, che grazie alla tripla doppia di Lebron James rullano i Nuggets 124-91, mentre Indiana vince di 16 in casa contro Philly e Boston difende il proprio quinto posto ad est superando 107-96 Orlando al TD Garden.

E’ quella giocata a Detroit e vinta dai Pistons la partita più emozionante della notte, con i padroni di casa che sono riusciti a spuntarla grazie ad un tap-in a 2 secondi dalla fine di Andre Drummond che ha fissato il risultato sul 92-91 finale sui Bucks.
Washington si riscopre corsara e batte a domicilio Atlanta 117-102, mentre i Bulls superano Sacramento in casa grazie ai 5 giocatori mandati in doppia cifra.
Tornano alla vittoria i Golden State Warriors, anche se il 109-104 sul campo dei T-Wolves arriva in maniera tutt’altro che semplice, mentre Memphis continua la sua marcia di consolidamento del quinto posto ad Est espugnando Phoenix 103-97.

Qui le migliori giocate della notte:

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy