Seguici su

Curiosità

Mutombo illeso oggi all’aeroporto di Bruxelles

Mutombo, ex stella NBA, si è trovato oggi all’aeroporto di Bruxells durante gli attacchi ed in seguito ha invitato tutti ad una preghiera d’aiuto verso le persone colpite.

Si è ritrovato all’aeroporto di Bruxelles oggi, durante gli attacchi terroristici rivendicati dall’ISIS nelle ultime ore, il membro della Hall of Fame NBA, dal 2015, Dikembe Mutombo, che ha comunicato tramite i social di essere uscito indenne dal luogo del misfatto. Un evento che ha scosso il mondo intero e che colpisce forte ancora una volta l’Europa; questa volta sferrando un forte colpo al suo cuore politico, il Belgio. Tantissime le microtestimonianze di chi era presente, che stanno aiutando a ricostruire il tragico accaduto.

Mutombo, che si occupa della sua fondazione umanitaria “Dikembe Mutombo” dal 1999, era a Bruxelles per lavoro, di ritorno da un viaggio in Congo e, come sempre, ha subito mostrato la sua sensibilità quando si tratta della vita delle persone. Secondo quanto riporta il Washington Post, attraverso la sua fondazione, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni dopo gli attentati: “Oggi chiniamo il capo in segno di rispetto per quelli che hanno perso la vita a Bruxelles e ringraziamo tutti coloro che, offrono supporto, forza e solidarietà a chi ne ha bisogno in seguito all’attacco. Le autorità locali stanno lavorando per mettere al sicuro tutti, mentre la città naviga in queste acque di terrore. Per favore aiutateci e pregate con noi per Bruxelles”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità