Seguici su

Oklahoma City Thunder

Kevin Durant e Kyle Lowry nominati Giocatori della Settimana

Ottima settimana per i due giocatori che hanno condotto le proprie squadre ad un ottima serie di risultati che lascia ben sperare per i playoff

Kyle Lowry dei Toronto Raptors e Kevin Durant degli Oklahoma City Thunder sono stati nominati Giocatori della settimana rispettivamente per la Eastern e per la Western Conference.

Il primo ha condotto la sua squadra ad un record di 4-1 durante questa settimana, facendo registrare una media di 27.2 punti a partita (quarto nella Conference e nella lega), a cui si aggiungono 6.8 assist (ottavo ad est), 6.4 rimbalzi e 2.2 palle rubate. E’ stato l’unico giocatore della Eastern Conference a realizzare almeno 25 punti, 6 rimbalzi e 6 assist di media, riuscendo a segnare in ben due partite più di 30 punti, raggiungendo il massimo settimanale nella sua performance da 32 punti, 5 assist, 4 rimbalzi e 2 palle rubate nella partita del 18 marzo vinta dai suoi Raptors per 105-91 contro i Boston Celtics.

Il prodotto dell’Università del Texas, invece, ha permesso, grazie ai suoi 26.8 punti, 9.5 rimbalzi e 7.5 assist di media, agli Oklahoma City Thunder di vincere tutte e 4 le partite settimanali. Durant ha segnato più di 20 punti in tutte e 4 le partite, raggiungendo il massimo di 33 punti (a cui si aggiungono 13 rimbalzi) nella partita del 18 marzo contro gli Indiana Pacers.

Jacopo Cigoli

@JacopoCigoli

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Oklahoma City Thunder