Tyson Chandler: “Voglio vincere ora, nessun rebuilding”

Tyson Chandler: “Voglio vincere ora, nessun rebuilding”

Il centro dei Phoenix Suns pare intenzionato a lasciare l’Arizona e cercare un contesto vincente da subito. Questo potrebbe significare un nuovo addio importante per la franchigia dell’Ovest e la necessità di ricominciare da capo la costruzione di un ciclo importante.

tyson chanderl

Tyson Chandler è arrivato ai Phoenix Suns nel corso della passata estate con la società dell’Arizona che, nonostante i 33 anni suonati, ha deciso di offrigli nientemeno che un quadriennale da 52 milioni di dollari. Tuttavia Chandler potrebbe andarsene anche prima, stando alle recenti dichiarazioni rilasciate dal centro campione NBA con i Dallas Mavericks del 2011.

La stagione dei Phoenix Suns è stata decisamente fallimentare, con il penultimo posto ad Ovest ed i playoffs ancora non raggiunti e sebbene in una dichiarazione di febbraio Chandler avesse dichiarato di non aver intenzione di “abbandonare la nave”, ecco che le sue ultime parole potrebbero lasciar presagire qualcosa di molto diverso per la prossima free agency. Queste le dichiarazioni di Tyson Chandler raccolte per noi da Paul Coro dell’Arizona Republic:

Per il punto in cui sono arrivato con la mia carriera, è fondamentale vincere, voglio solo vincere e voglio vincere ora. Non credo di trovarmi in una di quelle situazioni in cui avviene un rebuilding, ma se questo fosse il caso, significa che non sono dove dovrei essere”.

Potrebbe essere già finita dunque l’avventura di Chandler ai Suns, ma non sarà facile per Phoenix cedere la rimanente parte del suo contratto: probabile che le parti arrivino ad un sostanzioso buyout in tempi brevi.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy