Seguici su

News NBA

Damian Lillard suona la carica: “Ci hanno giudicato senza nemmeno concederci una chance”

Lillard e McCollum scuotono l’ambiente di Portland, sottolineando come nonostante la mancanza di fiducia che i Blazers hanno sperimentato per tutta la stagione, i risultati della franchigia dell’Oregon sono davvero sorprendenti.

damian lillard

 “Ci hanno giudicato senza nemmeno concederci una chance prima della stagione”

Damian Lillard, che, con i suoi Portland Trail Blazers sarà uno dei protagonisti della sfida delle NBA Sundays contro i Dallas Mavericks (diretta su Sky Sport 3 domenica dalle 21:00), replica allo scetticismo che aleggiava sulla squadra prima dell’avvio dell’attuale regular season:

 

“Ci hanno giudicato senza nemmeno concederci una chance. Stiamo smentendo le previsioni, guidati dalla mentalità positiva della nostra squadra nel voler superare gli ostacoli. Siamo arrivati tutti in anticipo a Portland, siamo stati a San Diego, abbiamo lavorato molto insieme, migliorando la sintonia tra di noi. Tuttora rimaniamo in campo anche dopo l’allenamento, facciamo sessioni di tiro prima, perchè sappiamo che il lavoro paga. Dobbiamo continuare a migliorare  e insistere sui dettagli per avere chance di vincere. Non possiamo fare passi falsi, non ce lo possiamo permettere. Certamente aiuta avere tutti la stessa mentalità.”

C.J. McCollum, che con Lillard compone uno dei più interessanti backcourt della Lega, elogia il playmaker dei Blazers:

“Dame è il nostro leader. E’ la persona da guardare e seguire. E’ in grado di accettare le critiche, e si rende sempre disponibile con la squadra: ci parliamo, ci incoraggiamo a vicenda se non siamo in giornata, anche il rapporto fuori dal campo è importante.”

 

Possono questi Blazers arrivare davvero lontano?

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA