Nate Robinson vuole giocare in NFL!

Nate Robinson vuole giocare in NFL!

Con la carriera NBA giunta ormai al termine, l’ex giocatore dei Knicks vuole diventare il primo atleta nella storia a giocare sia in NBA che in NFL

nate robinson

Vincere 3 gare delle schiacciate essendo alti 1.75 metri (con le scarpe…) non è da tutti, ma Nate Robinson non si accontenta di tale “quisquilie” (si fa per dire): no, Nate punta a molto, molto di più. Nate vuole essere il primo atleta a giocare sia nella NBA, che nella NFL!

In un video intitolato “The First” (un nome, un perché), l’ex giocatore dei Chicago Bulls e dei New York Knicks afferma si voler diventare il primo giocatore nella storia a disputare almeno un partita in entrambe le leghe. Robinson ha alle spalle un passato da giocatore di football, avendo vinto una borsa di studio per giocare a football alla University of Washington. Dopo aver disputato 6 partite da cornerback con gli Huskies, Nate si è “convertito” al basket: il resto è storia recente. Il nativo di Seattle è free agent da cinque mesi ormai, e la sua carriera NBA sembra giunta al termine.

Nate Robinson-NFL: fantasy football o possibilità concreta?

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy