Seguici su

Houston Rockets

RUMOR: Howard interessato ai Knicks?

Una voce circolante nella lega accosterebbe ai New York Knicks il nome di Dwight Howard, scontento agli Houston Rockets e probabile partente in estate.

Dwight Howard in estate avrà la facoltà di interrompere il proprio rapporto con gli Houston Rockets. Viste tutte le recenti vicende che lo hanno visto protagonista, dalle discussioni con James Harden alle ripetute voci di mercato, tale prospettiva sembra essere particolarmente verosimile. Lo stesso Howard aveva ammesso di aver tentato l’approdo a Milwaukee.

Ian Begley di ESPN ha pensato bene di gettare altra carne sul fuoco, rivelando un interessante rumor.

«Tra gli altri, un nome da tenere a mente per quest’estate, è quello di Dwight Howard. Alcuni amici di Howard hanno recentemente fatto sapere che il centro sarebbe interessato a venire a New York come free agent, se utilizzasse l’opzione di uscita dal suo contratto attuale. Questo riportano alcune fonti interne alla lega. Tutta un’altra questione sarebbe capire se Jackson e i Knicks siano interessati a un giocatore come Howard.»

Dan Feldman di NBC Sports è più propenso a mettere in dubbio la reale importanza di questa voce. Il rumor, come prima cosa, sarebbe almeno di seconda mano – se va bene. Inoltre i Knicks dovrebbero essere abbastanza tranquilli in riferimento al reparto lunghi: Robin Lopez, Kristaps Porzingis e Kyle O’Quinn garantiscono una buona profondità. Per questo motivo, il rumor sembra essere più utile allo stesso Howard, che potrebbe usarlo come leva nella ricerca di una squadra. Non è una novità che qualche atleta – dal nome più o meno altisonante – utilizzi a questo scopo New York o i Lakers. Contando che per Howard parlare di Lakers sarebbe impossibile… Ecco serviti i Knicks.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets