Seguici su

Curiosità

La vita di Caron Butler in un film?

Secondo Mark Wahlberg, noto attore e produttore cinematografico, la vita del cestista Caron Butler potrebbe diventare un film. Per questo ha comprato i diritti sul libro che racconta la vita del veterano dei Sacramento Kings, “Tuff Juice: My Journey from the Streets to the NBA”.

La storia della vita di Caron Butler potrebbe arrivare sul grande schermo. Il veterano NBA ha da poco firmato la cessione dei diritti sul suo libro di memorie “Tuff Juice: My Journey from the Streets to the NBA“. L’acquirente è l’attore e produttore Mark Wahlberg.

Il libro sulla vita di Butler parte dall’infanzia a Racine, in Wisconsin, dove iniziò a vendere droga a 11 anni e dove venne più volte arrestato, prima di trovare una svolta nella propria vita grazie alla pallacanestro.

Il due-volte All-Star gioca attualmente con i Sacramento Kings.

«Volevo raccontare la mia storia, perché sono la prova vivente che è possibile superare le difficoltà e costruire una vita migliore per sé e per la propria famiglia. Le reazioni al libro sono state incredibili, e quando qualcuno come Mark Wahlberg ti dice che la tua vita potrebbe diventare un film, non fai altro che ascoltarlo.

Non vedo l’ora di arrivare al grado successivo nella diffusione della mia storia, con un pubblico ancora più ampio. Per me è una benedizione avere qualcuno di famoso e rispettato come Mark Wahlberg al mio fianco.»

Wahlberg e Butler si sono conosciuti a Los Angeles quando il giocatore vestiva la divisa dei Clippers, nel 2011. L’attore ha definito Caron Butler «un perfetto esempio per ricordare a tutti i ragazzi che crescono in quartieri malfamati di non rinunciare mai ai propri sogni.»

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità