Seguici su

Golden State Warriors

VIDEO: Stephen Curry e la 300sima tripla stagionale!

Ennesimo record della straordinaria stagione degli Warriors e di Curry in particolare: con questa bomba in faccia a Ilyasova Steph ha superato il muro delle 300 triple stagionali

Dopo l’inatteso e sorprendente KO dei Warriors nello scorso Sunday morning, è ripresa la marcia della banda di Steve Kerr, che ha mantenuto intatta la propria striscia casalinga (salita a 45 vittorie consecutive) superando i Magic, peraltro non senza difficoltà, grazie all’efficace ritorno ai propri standard degli Splash Brothers dopo la bruttissima prova di domenica (1/18 da 3 in due). Curry in particolare ha messo a referto 7 triple, superando il muro delle 300 bombe stagionali a segno. Se si pensa che uno come Magic Johnson (ovviamente giocatore completamente diverso, ma leggenda NBA) ha chiuso la carriera a 325, si può capire quanto sia irreale la stagione del 30.

Ecco dunque il video della bomba che ha sancito la tripla centinaia stagionale di Curry, con un canestro peraltro di pregevolissima fattura sulle braccia protese di Ersan Ilyasova. Ma ormai non ci si stupisce nemmeno più di simili tiri da parte del MVP uscente…

 

https://www.youtube.com/watch?v=QCTFe7yerFw

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors