Seguici su

Cleveland Cavaliers

Lebron James sale al 13o posto nella classifica All time scorers

Continua la straordinaria carriera di Lebron James, che nella notte è salito ulteriormente nella classifica dei migliori marcatori di ogni epoca, agguantando il tredicesimo posto. Festa però rovinata dalla sconfitta con i Grizzlies

Forse un po’ troppo in sordina rispetto al suo effettivo rendimento, ma prosegue in modo straordinario la carriera di quella macchina da basket che risponde al nome di Lebron James. Arrivato in NBA giovanissimo e fin da subito dominante con il suo mix di fisico e talento, Lebron nella notte ha superato un altro gradino nella sua personale scalata alla classifica dei migliori realizzatori NBA di ogni epoca, superando John Havlicek e assestandosi dunque, ad appena 31 anni e due mesi circa, al tredicesimo posto. Solo due giorni prima il Prescelto aveva sorpassato anche un’altra leggenda ancora in attività come Tim Duncan.

Il canestro del sorpasso, a quota 26397, è peraltro una spettacolare schiacciata sulla testa di JaMychal Green nel corso della gara con i Grizzlies. La festa di Lebron però è stata rovinata proprio dalla franchigia del Tennessee, corsara in Ohio nonostante si presentasse priva di ben 4 titolari (Gasol, Randolph, Conley e Barnes). Ecco comunque la bella giocata di Lebron, votata anche al secondo posto nella top 10 della notte.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Cleveland Cavaliers