Seguici su

Mercato NBA 2024

Kevin Martin agli Spurs e Nazr Mohammed ai Thunder

Martin e Mohammed rappresentano due acquisti di esperienza e solidità per i San Antonio Spurs e Oklahoma Thunder.

I playoffs NBA si avvicinano e le squadre della Lega guardano con attenzione al mercato dei free-agent per scovare giocatori utili da aggiungere ai roster delle franchigie che affronteranno la lunga, dura e complicata postseason.

I San Antonio Spurs, dopo aver firmato recentemente il play veterano Andre Miller, aggiungono un ulteriore elemento all’ossatura della squadra, firmando la guardia Kevin Martin, da poco rilasciato dai Minnesota Timberwolves. Il 33enne Martin, seppur nella fase calante della propria carriera, rappresenta sicuramente una buona presa per gli Spurs e, con l’acquisto dell’esterno ex-Sacramento Kings, permetterà alla franchigia texana di sopperire all’assenza di Manu Ginobili, ancora out per infortunio.

Gli Oklahoma Thunder, invece, hanno deciso di rimpolpare il settore lunghi firmando fino al termine della stagione il centro Nazr Mohammed. Si tratta di un ritorno per Mohammed, dato che il lungo aveva già giocato per i Thunder dal 2010 al 2012. Il giocatore difficilmente avrà un minutaggio considerevole nella squadra di Durant e Westbrook, ma rappresenta un elemento dotato di un bagaglio di esperienza assai notevole ed è noto all’interno della Lega nell’essere un buon uomo spogliatoio.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024