Seguici su

Indiana Pacers

Towns e Turner Rookie del mese di Febbraio

Il premio ai giocatori di Timberwolves e Pacers

Ancora tempo di premi in giro per la National Basketball Association. Questa volta è stato il turno dei Rookie del mese di Febbraio, che ha visto premiati Karl-Anthony Towns e Myles Turner.

Il giocatore dei Minnesota Timberwolves è ormai diventato un habitué del riconoscimento, avendolo ricevuto per la quarta occasione in altrettante possibilità. A Febbraio Towns, una volta di più, ha mostrato di essere davvero speciale, chiudendo i 29 giorni con medie di 21 punti e quasi 12 rimbalzi, facendo registrare il career-high per quanto riguarda la prima voce statistica (35 cuciti ai Raptors) e pareggiando quello delle carambole catturate, 17 contro i Bulls.

Prima volta assoluta invece per Turner, che ricordiamo è stato a lungo frenato da un infortunio. Lo scorso mese il lungo dei Pacers ha mostrato con continuità il proprio enorme talento, facendo segnare le prime doppie doppie della propria giovane carriera e rivelandosi potenzialmente uno dei migliori stoppatori in circolazione (cfr. i Thunder, che si sono visti rispedire al mittente per 6 volte la sfera).

Alessandro Scuto

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers