Seguici su

Indiana Pacers

Gli Indiana Pacers si accordano con Chase Budinger per il buyout. Ty Lawson in arrivo a Indianapolis?

Chase Budinger dovrebbe fare posto a Ty Lawson, a sua volta in uscita dagli Houston Rockets.

Secondo quanto riportato da Sean Deveney di Sporting News, gli Indiana Pacers hanno raggiunto un accordo per il buyout con Chase Budinger, small forward ex-Minnesota Timberwolves e Houston Rockets. Budinger, che aveva un contratto da 5 milioni di dollari in scadenza a Giugno, lascerà i Pacers questo sabato e, stando ai diversi rumors provenienti dalla Lega, dovrebbe firmare fino al termine della stagione con i Phoenix Suns.

Secondo l’autorevole Shams Charania di The Vertical, questa mossa sarà utile anche per mettere sotto contratto Ty Lawson, dato che il management degli Indiana Pacers e il play ex-Denver Nuggets avevano già raggiunto un accordo verbale nella giornata di giovedì.

Nelle ultime settimane il 27enne Budinger, uscito dall’Università dell’Arizona, ha visto il suo minutaggio calare drasticamente, dato che coach Vogel ha deciso di spostare Paul George al proprio ruolo naturale di ala piccola.

Fin qui è stata una stagione complicata per Chase Budinger e le statistiche personali non fanno che avvalorare questa tesi: i 4,5 punti di media a partita e la percentuale al tiro da tre punti – 29,9% – rappresentano infatti i dati più bassi della sua carriera NBA.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Indiana Pacers