Durant: “Ci stiamo prendendo in giro da soli.”

Durant: “Ci stiamo prendendo in giro da soli.”

A KD non sono andate giù le vittorie mancate con Warriors e Clippers

Commenta per primo!
Durant

KD quest’anno parla più del solito. Le ultime dichiarazioni della stella di Oklahoma potrebbero far discutere. Durant, a seguito della sconfitta della scorsa notte contro i Clippers, ha commentato la tendenza dei Thunder a spegnere la luce nell’ultimo quarto (cosa accaduta con i Warriors e anche stanotte; i Clips hanno rimontato dal -22):

“Ci stiamo prendendo in giro da soli, se pensiamo di essere un team di alto livello. Non stiamo giocando da grande squadra. Non si tratta tanto di vincere partite in regular season, quanto di giocare bene. Abbiamo perso delle partite che possono lasciare un segno. Perdere fa schifo, odiamo perdere. Tutto sommato, però, siamo ancora in una buona posizione: dobbiamo uscire dalla situazione in cui siamo finiti.”

Oklahoma, in stagione, ha perso nove volte dopo essere entrata in vantaggio nel quarto conclusivo. Il problema principale dei Thunder risiede in una rotazione meno profonda di quella delle altre contender (Dion Waiters e Kyle Singler, in particolare, continuano a deludere). Durant e Westbrook, per forza di cose, sono costretti a fare gli straordinari. Anche quando si tratta di rilasciare dichiarazioni alla stampa.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy