Seguici su

News NBA

Kevin Martin lascia i Minnesota Timberwolves!

Kevin Martin sempre più vicino alla cessione da parte dei Twolves. Una rescissione di contratto che gli permetterebbe di essere a disposizione per squadre da Playoff..

Dopo Andre Miller, sembra sempre più probabile che anche Kevin Martin riesca a rescindere il contratto con la squadra del Minnesota. Si sta aspettando la decisione che prenderà la Lega riguardo i tempi della conclusione del contratto, ma secondo quanto riportato l’accordo dovrebbe essere stato raggiunto prima della deadline di mezzanotte.

Da limare ci sono anche i particolari riguardo la suddivisione di parte dello stipendio di Martin sul salary cap dei prossimi anni della squadra di Wiggins e Towns (non ce ne voglia Garnett). Le opzioni sul tavolo sono due:

– 22% subito, 78% la prossima stagione;

– 22% subito, 26% per le prossime tre stagioni.

Scelta da ponderare bene da parte di una squadra in pieno rebuilding, in cui la gestione dei salari potrà fare la differenza già dalla prossima stagione (visto il potenziale..).

Kevin Martin è un altro pezzo pregiato che potrebbe aggiungersi al mercato dei free agent. Un giocatore pronto, dal sicuro rendimento ed utilizzo, che può far gola a molti.

In prima fila per lui, neanche a dirlo, i San Antonio Spurs, a cui farebbe comodo un tiratore come il numero 23. A far la fila ci sono anche Dallas, Houston e Atlanta. Dovesse andare in porto il buyout ci sarebbe davvero l’imbarazzo della scelta.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA