Seguici su

L.A. Clippers

Griffin:”Sono molto vicino al rientro”

Dopo l’infortunio al quadricipite dello scorso Natale, e la frattura alla mano riportata in seguito a una rissa con un membro dello staff dei Clippers, Griffin sarebbe molto vicino a fare il suo rientro in campo

Buona notizia per i tifosi dei Los Angeles Clippers: Blake Griffin sarebbe “molto vicino” al rientro in campo. A confermarlo è stato proprio lo stesso giocatore, che ha rilasciato la seguente dichiarazione a Dan Wolke dell’Orange County Register:

“Quanto manca al mio rientro? Poco, sono molto vicino a tornare in campo.”

Griffin ha calcato un parquet NBA per l’ultima volta durante lo scorso Natale, quando si è infortunato al quadricipite sinistro. Come se non fosse abbastanza, il 23 Gennaio il nativo di Oklahoma City ha deciso di fratturarsi la mano prendendo a pugni un membro dello staff dei Clippers (Matias Testl), posticipando così ulteriormente la data del suo rientro.

Nonostante Griffin non abbia fornito ulteriori dettagli, sembrerebbe che la prognosi iniziale di 4-6 settimane verrà rispettata, anche se non è ben chiaro quando il numero 32 potrà mettersi nuovamente a disposizione dei suoi.

Durante questa stagione, Griffin sta viaggiando alla media di 23.2 punti, 8.7 rimbalzi e 5 assist in 34.9 minuti a partita, con il 50.8% dal campo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in L.A. Clippers