Seguici su

Atlanta Hawks

I 76ers sono andati vicini ad ingaggiare Dennis Schroder

Nel corso dell’ultimo giorno di mercato, Philadelphia ha tentato di assicurarsi il talento di Schroder, playmaker di riserva degli Atlanta Hawks.

Continuano ad arrivare indiscrezioni su potenziali trade che non sono andate a buon fine nel corso dell’ultimo giorno di mercato. Secondo Keith Pompey, giornalista del Philadelphia Inquirer, i 76ers avrebbero provato ad ingaggiare Dennis Schroder, talentuoso playmaker degli Atlanta Hawks. Per arrivare al tedesco, Philadelphia avrebbe messo sul piatto Nick Stauskas, Ish Smith e una prima scelta del Draft 2016. Oltretutto i 76ers erano disposti ad inserire nella trade anche un giocatore con il contratto in scadenza, probabilmente JaKarr Sampson.

Uno dei motivi che ha indotto la dirigenza degli Hawks a rifiutare, è l’incertezza per quello che Ish Smith farà quest’estate quando diventerà free agent. Infatti la point guard ha molti estimatori in giro per l’NBA pronti a offrirgli un buon contratto al termine di questa stagione. In ogni caso, nonostante Atlanta abbia deciso di tenere Schroder, fonti interne alla Lega assicurano che Hawks e Sixers proveranno a rimettere in piedi la trattativa durante la notte del prossimo Draft, programmato per il 23 Giugno.

Sono state interessanti anche le considerazioni di Stauskas riguardo l’ultimo giorno di mercato: “Quando si avvicina la deadline delle trade tutti sono a rischio trasferimento…E’ così che funziona questo business e quindi non bisogna prenderla sul personale. Non c’è nulla per cui essere arrabbiati. Io guardo il bicchiere mezzo pieno: se ti scambiano vuol dire che c’è una squadra interessata ad averti“.

Se voi foste stati al posto di Schroder, sareste stati contenti dell’interesse dei 76ers? Io ho qualche dubbio…

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks