Seguici su

Golden State Warriors

Nuovo record per i Golden State Warriors

Con la vittoria di questa notte ad Atlanta, i Golden State Warriors sono la squadra più veloce di sempre a raggiungere le 50 vittorie stagionali.

Non è la prima volta in questa stagione che si associa la parola record ai Golden State Warriors e probabilmente non sarà nemmeno l’ultima. Con la vittoria ottenuta nella notte ad Atlanta, i ragazzi di Kerr sono diventati la squadra più veloce della storia a raggiungere le 50 vittorie in regular season. 50-5, questo il record attuale dei Warriors, mentre i Chicago Bulls del 1995-1996 impiegarono una partita in più per vincere la 50° partita (50-6 il record in quell’occasione).

A 27 partite dal termine di questa stagione regolare Golden State è sempre più vicina al record stabilito da quei Bulls. Per Curry e compagni, infatti, sarà “sufficiente” un 23-4 per stabilire un nuovo primato nella Lega; numeri importanti, è vero, ma considerando che i Warriors hanno perso 5 partite nelle prime 55 non è impossibile pensare che possano perderne soltanto 4 nelle restanti 27.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors