Seguici su

Mercato NBA 2024

I San Antonio Spurs interessati ad Andy Varejao

Varejao si trova al momento senza squadra dopo essere stato scambiato dai Cavs e successivamente tagliato da Portland; sulle sue tracce ci sono però i San Antonio Spurs.

Dopo 14 anni ai Cleveland Cavaliers, Anderson Varejao si trova momentaneamente ad essere free agent; durante la nevrotica trade deadline infatti, Andy è stato coinvolto in una trade che lo ha portato alla corte dei Portland Trail Blazers i quali hanno però deciso di non puntare su di lui, tagliandolo e rendendolo un appetibile free agent.

Dopo la toccante lettera scritta da Varejao ai tifosi dei Cavs dove saluta con un commosso saluto tutta la città di Cleveland ripercorrendo la sua carriera in Ohio, per il 33enne centro brasiliano è tempo però di voltare velocemente pagina e proseguire con il basketball giocato in quanto, stando quanto riportato da The Score, le pretendenti per le sue prestazioni sono pronte a presentargli un’offerta.

Secondo il giornalista sportivo Patrick Britton, i Golden State Warriors e gli Oklahoma City Thunder starebbero seriamente pensando di firmare Varejao, ma la franchigia più accreditata per un’eventuale firma del brasiliano è nientemeno quella dei San Antonio Spurs. Britton afferma infatti che date le difficoltà del lungo di riserva Matt Bonner, sia tecniche che fisiche visto che è momentaneamente ai box per un problema al polpaccio e la necessità di assicurare a Tim Duncan un’adeguata combinazione tra minuti di riposo e buon apporto dalla panchina, ecco che la dirigenza dei texani appare decisamente stimolata all’idea di mettere sotto contratto Anderson Varejao.

Fin qui le statistiche del giocatore in questa stagione non sono state decisamente quelle di un All-Star, con una media di 2.6 punti e 2.9 rimbalzi a partita, ma qualora Varejao dovesse approdare a San Antonio siamo sicuri che Pop sarà in grado di far fruttare tale investimento.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Mercato NBA 2024