Seguici su

News NBA

Il toccante discorso di Monty Williams al funerale della moglie

Monty Williams ha emozionato tutti i presenti con le sue parole durante il funerale della moglie, Ingrid Williams.

Mentre la maggior parte della comunità NBA era concentrata sulla trade deadline di giovedì, l’assistant-coach degli Oklahoma City Thunder Monty Williams ha tenuto un emozionante discorso durante il funerale della moglie, davanti alla propria famiglia e ai suoi numerosi amici.

Ingrid Williams è stata uccisa in un incidente stradale avvenuto lo scorso mercoledì, dopo che un auto – secondo il report della polizia locale l’omicida stava viaggiando a 92 chilometri orari in una zona dove il limite è di 40 km/h – si è schiantata frontalmente contro l’autovettura della moglie di Monty Williams.

L’altra conducente, tale Susannah Donaldson, è anch’essa deceduta nel terribile schianto. Un risoluto Williams, al funerale di sua moglie di giovedì, ha pregato e offerto il perdono alla Donaldson e alla propria famiglia:

“E’ giusto che tutti stiano pregando per me e per la mia famiglia. Ma non dimentichiamoci che sono due le persone che sono decedute in questo straziante incidente, per cui anche la famiglia dell’altra vittima ha bisogno di supporto e preghiera. Personalmente non ho nessuna cattiva volontà nei confronti dell’altra famiglia.”

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA