Il toccante discorso di Monty Williams al funerale della moglie

Il toccante discorso di Monty Williams al funerale della moglie

Monty Williams ha emozionato tutti i presenti con le sue parole durante il funerale della moglie, Ingrid Williams.

Commenta per primo!
Monty Williams

Mentre la maggior parte della comunità NBA era concentrata sulla trade deadline di giovedì, l’assistant-coach degli Oklahoma City Thunder Monty Williams ha tenuto un emozionante discorso durante il funerale della moglie, davanti alla propria famiglia e ai suoi numerosi amici.

Ingrid Williams è stata uccisa in un incidente stradale avvenuto lo scorso mercoledì, dopo che un auto – secondo il report della polizia locale l’omicida stava viaggiando a 92 chilometri orari in una zona dove il limite è di 40 km/h – si è schiantata frontalmente contro l’autovettura della moglie di Monty Williams.

L’altra conducente, tale Susannah Donaldson, è anch’essa deceduta nel terribile schianto. Un risoluto Williams, al funerale di sua moglie di giovedì, ha pregato e offerto il perdono alla Donaldson e alla propria famiglia:

“E’ giusto che tutti stiano pregando per me e per la mia famiglia. Ma non dimentichiamoci che sono due le persone che sono decedute in questo straziante incidente, per cui anche la famiglia dell’altra vittima ha bisogno di supporto e preghiera. Personalmente non ho nessuna cattiva volontà nei confronti dell’altra famiglia.”

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy