I Cavs vogliono Channing Frye. Offerto Varejao.

I Cavs vogliono Channing Frye. Offerto Varejao.

Cleveland in cerca di un lungo perimetrale

Commenta per primo!
Frye

Cleveland è alla disperata ricerca di riserve in grado di allungare la rotazione di coach Lue. Il reparto lunghi è uno dei peggio assortiti del roster, con il solo Love in grado di aprire il campo tirando da tre punti.

Il front-office dei Cavs avrebbe individuato in Channing Frye il profilo ideale per supplire alla carenza di floor-spacing tra lunghi. Frye è un eccellente tiratore da tre (39.7 % in questa stagione) e un giocatore esperto (32 anni), in grado di entrare in ritmo in attacco in pochi possessi.

I Cavs hanno offerto, in cambio dell’ala grande dei Magic, Anderson Varejao. Il trentatreenne lungo brasiliano è alla peggior stagione in carriera ed è diventato la terza scelta di Cleveland sotto canestro (dietro a Thompson e Mozgov). Varejao si è infortunato più volte negli ultimi anni ed è rientrato dopo un problema al tendine d’Achille che lo ha tenuto fuori per quasi tutta la scorsa stagione.

I Magic, dal canto loro, nelle scorse ore avevano quasi chiuso uno scambio che avrebbe portato Frye ai Clippers. Orlando, in ogni caso, dovrebbe aspettare fino all’ultimo per cedere Frye; il giocatore interessa a molte squadre in cerca di un salto di qualità nel reparto lunghi.

Clicca qui per tutte le news di mercato

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy