Seguici su

Chicago Bulls

Chicago Bulls, anche Taj Gibson potrebbe partire

Dopo Pau Gasol, i Chicago Bulls sarebbero in cerca di acquirenti per Taj Gibson. ll pacchetto cercato in cambio? Un giocatore e una scelta al primo giro

I Bulls sono fortemente attivi sul mercato, questo è poco ma sicuro. Dopo la voce, insistente, che parla di un Pau Gasol partente entro la chiusura del mercato degli scambi prevista per domani sera, ecco che Chicago Tribune svela un ulteriore retroscena del mercato della franchigia di Bean Town.

Anche Taj Gibson è stato messo sul piatto di una potenziale trade, ottenendo in cambio un giocatore ed una scelta futura al primo giro. Il lungo, 30 anni, ha ancora un anno di contratto da 9 milioni di dollari che ha attirato le attenzioni dei Toronto Raptors, i quali a loro volta hanno parlato di un possibile scambio inserendo Patrick Patterson (poi tramontato).

CLICCA QUI PER IL MERCATO NBA

Gar Forman, GM di Chicago, deve pensare a rendere ancora una volta futuribile una squadra che sta lottando per entrare nei playoff all’interno della Eastern Conference, anche a causa degli infortuni pesanti patiti da Butler e Noah. Come se non bastasse ciò che han dovuto passare in passato con Derrick Rose.

 

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Chicago Bulls