Seguici su

Atlanta Hawks

Boston Celtics favoriti nella corsa ad Al Horford

Al Horford è al centro delle voci che lo danno come uno dei giocatori partenti durante la trade deadline di giovedì 18 febbario 2016:i BostonCeltics sono i favoriti per ottenerlo in cambio di scelte future e asset

Al Horford è un 4 volte All-Star, contrattualmente si trova al quinto anno (l’ultimo) che lo vede beneficiario di 12 milioni (dei 60 totali previsti alla firma) annuali. E questa estate? Arriva la free-agency e lui sarà in cerca di un contratto vantaggioso, anche grazie al fatto che il salary cap sarà innalzato notevolmente grazie ai ricchissimi contratti TV che verranno attivati proprio in vista della prossima stagione.

Da qualche settimana è stata svelata l’intenzione degli Hawks di liberarsi di Horford, e anche di Teague, qualora ricevessero offerte adeguate, ed i Boston Celtics si stanno dimostrando il team più convinto ad imbastire una trattativa di scambio che possa soddisfarli. L’unica “sicurezza” che i dirigenti della franchigia del Massacchussetts stanno ricercando è la “parola” del giocatore che, una volta diventato free-agent a partire dal prossimo 30 giugno, dovrà ri-firmare per una cifra vicino al massimo salariale.

CLICCA QUI PER tutte le notizie del MERCATO NBA

La trade deadline è prevista per domani sera.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Atlanta Hawks