Seguici su

Golden State Warriors

MJ a Thompson: “Continuate così e battete il record!”

Klay Thompson ha parlato di un colloquio con Michael Jordan. His Airness ha augurato a Golden State di battere il record di vittorie in stagione regolare dei suoi Bulls.

Klay Thompson, fresco vincitore del Three Point Contest, aveva dichiarato che i Golden State Warriors hanno tutte le intenzioni di superare il record delle 72 vittorie in stagione regolare, attualmente detenuto dai Chicago Bulls delle meraviglie dell’annata 1995-1996.

Lo stesso Michael Jordan non sembra affatto infastidito da tale eventualità, anzi ha espressamente invitato la squadra della Bay Area a tentare l’impresa. Questo quanto riportato da Rosalyn Gold-Onwude di CSN:

«Klay Thompson mi ha detto che ha incontrato Michael Jordan ieri sera. Jordan gli ha detto: “Continuate così e battete il record!”»

Con una cavalcata che al momento della pausa per l’All-Star Weekend ha portato a un record vittorie-sconfitte di 48-4, attualmente i Warriors possono vantare addirittura una partita di vantaggio rispetto ai Bulls del ’95-’96. Un ammontare di 25 vittorie e 5 sconfitte dopo l’All-Star Game, risultato che non sembra essere impossibile, darebbe a Golden State la possibilità di vantarsi della miglior stagione regolare della storia.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Golden State Warriors