Seguici su

All Star Game

ASG 2017, presentato il logo ufficiale

Durante la partita delle stelle di ieri sera è stato presentato il logo dell’edizione 2017, in programma a Charlotte dal 17 al 19 Febbraio

L’All Star Weekend 2016 non ha fatto neanche in tempo a finire che la NBA si è già portata avanti con l’edizione 2017: durante la kermesse di ieri sera infatti i dirigenti della National Basketball Association hanno svelato il logo ufficiale dell’All Star Game 2017, in programma a Charlotte, North Carolina dal 17 al 19 Febbraio.

Il logo -ispirato alla Regina Charlotte, dalla quale la città prende il nome- comprende la raffigurazione di una corona, la quale ricorda la statua simbolo della città. Nel design sono inclusi anche i colori sociali (viola e verde acqua) della franchigia locale, gli Charlotte Hornets, che, come ben noto, sono di proprietà di sua maestà Michael Jordan.

Per Charlotte si tratta del secondo All-Star Weekend della sua storia, che giungerà a distanza di 26 anni dal primo (tenutosi nel 1991). L’All Star Game, il quale sarà il 66° della storia, si terrà Domenica 19 Febbraio alla Time Warner Cable Arena.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in All Star Game