Seguici su

All Star Game

Drake introdurrà i quintetti dell’All-Star Game

Il rapper nativo di Toronto introdurrà i quintetti titolari dell’ASG, e con ogni probabilità non sarà una presentazione “classica”!

La notizia era nell’aria già da qualche tempo in realtà, ma adesso è arrivata anche l’ufficialità: Drake, rapper nativo di Toronto, introdurrà i quintetti dell’All-Star Game 2016. Il cantante, tifosissimo dei Raptors, ha già introdotto per tre volte in passato il quintetto della franchigia di Toronto, prima di essere nominato ambasciatore del team nel 2014.

Nel post partita del Friday’s Celebrity Game Drake, dopo aver condotto da coach i suoi alla vittoria, ha rilasciato alcune dichiarazioni nelle quali si definisce uno che”non si attiene ai piani”, lasciando intendere che probabilmente affibbierà qualche soprannome ai giocatori in campo. Per esempio, una volta diede il soprannome di “Big science” a Jonas Valanciunas, mentre in un’altra occasione prese in giro Amir Johnson (il quale ha recitato in alcuni spot pubblicitari di prodotti per l’igiene di casa) inventandosi che il giocatore si era fatto fare un tatuaggio di un Swiffer cattura polvere.

Insomma, con ogni probabilità ci sarà da divertirsi!

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in All Star Game