Seguici su

News NBA

Lamar Odom: migliorano le proprie condizioni di salute

Le condizioni fisiche dell’ex-Los Angeles Lakers Lamar Odom sono in netto miglioramento.

Finalmente arrivano buone notizie circa lo stato di salute di Lamar Odom.

Secondo quanto riportato da tmz.com, lo scorso weekend Odom è uscito per una passeggiata con Kim e Khloe. I dottori che lo hanno avuto in cura non avrebbero mai pensato che avrebbe recuperato così in fretta. Il fatto più sorprendente e positivo è che le funzioni cognitive di Lamar si sono ristabilite contro ogni possibile pronostico. Ora l’ex-giocatore NBA può di nuovo elaborare pensieri, esprimersi e tenere delle conversazioni.

Per molto tempo, dal giorno in cui lo hanno portato d’urgenza in ospedale, Lamar Odom ha avuto serissimi problemi nel riconoscere le persone, addirittura i membri della sua stessa famiglia.

La fonte, tuttavia, ha rivelato che il ragazzo non si è completamente ristabilito: a livello motorio è ancora un po’ “lento”, ha vuoti di memoria e a volte fa fatica a parlare. Al momento, però, questi problemi passano in secondo piano, vista la situazione critica nella quale versava la salute di Odom appena due mesi fa.

Il suo prossimo obiettivo è quello di riuscire a correre. La famiglia di Lamar ha dichiarato che il proprio caro è talmente determinato da far di tutto pur di tornare un giorno a giocare a basket.

Il recupero di Odom sta procedendo bene e ci si aspetta che nel giro di qualche mese “Lamarvellous” torni a vivere in modo indipendente.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in News NBA