Lamar Odom: migliorano le proprie condizioni di salute

Lamar Odom: migliorano le proprie condizioni di salute

Le condizioni fisiche dell’ex-Los Angeles Lakers Lamar Odom sono in netto miglioramento.

Commenta per primo!
Lamar Odom

Finalmente arrivano buone notizie circa lo stato di salute di Lamar Odom.

Secondo quanto riportato da tmz.com, lo scorso weekend Odom è uscito per una passeggiata con Kim e Khloe. I dottori che lo hanno avuto in cura non avrebbero mai pensato che avrebbe recuperato così in fretta. Il fatto più sorprendente e positivo è che le funzioni cognitive di Lamar si sono ristabilite contro ogni possibile pronostico. Ora l’ex-giocatore NBA può di nuovo elaborare pensieri, esprimersi e tenere delle conversazioni.

Per molto tempo, dal giorno in cui lo hanno portato d’urgenza in ospedale, Lamar Odom ha avuto serissimi problemi nel riconoscere le persone, addirittura i membri della sua stessa famiglia.

La fonte, tuttavia, ha rivelato che il ragazzo non si è completamente ristabilito: a livello motorio è ancora un po’ “lento”, ha vuoti di memoria e a volte fa fatica a parlare. Al momento, però, questi problemi passano in secondo piano, vista la situazione critica nella quale versava la salute di Odom appena due mesi fa.

Il suo prossimo obiettivo è quello di riuscire a correre. La famiglia di Lamar ha dichiarato che il proprio caro è talmente determinato da far di tutto pur di tornare un giorno a giocare a basket.

Il recupero di Odom sta procedendo bene e ci si aspetta che nel giro di qualche mese “Lamarvellous” torni a vivere in modo indipendente.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy