Seguici su

Curiosità

Kobe regala a LeBron un paio di scarpe autografate

Il giocatore dei Lakers, alla sua ultima uscita in quel di Cleveland, ha lasciato più di un ricordo al suo grande avversario.

Nella notte NBA si è consumata un’altra delle “ultime volte” di Kobe Bryant: si è trattato infatti dell’ultimo match a Cleveland contro LeBron James per il Black Mamba. Uno scontro tra Titani, i due veri fenomeni, sia dal punto di vista del gioco che da quello mediatico, di questa generazione NBA.

A margine della partita, vinta dai Cavaliers per 120-111, l’attenzione dei media è stata naturalmente calamitata dai due giganti, Kobe e LeBron, protagonisti di gesti di rispetto in campo, compreso l’abbraccio tra i due prima del ritorno in panchina di Bryant nell’ultimo quarto, mentre il pubblico di Cleveland tributava il dovuto omaggio alla guardia dei Lakers.

https://www.youtube.com/watch?v=NMQJs4jo740

Non solo bei ricordi, però per LeBron, che dopo la partita ha ottenuto anche un souvenir straordinario: un paio di KOBE 11 autografate proprio dalla leggenda dei Lakers.

Kobe e LeBron hanno però ancora un confronto in calendario, quando i Cavaliers faranno visita ai Lakers allo Staples Center il 10 marzo.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Curiosità