Seguici su

Houston Rockets

Houston sul mercato: Dwight Howard via entro il 18 febbraio!

La franchigia texana è assolutamente in cerca di team interessate al giocatore che rischia di andarsene questa estate lasciando Houston con un pugno di mosche in mano

E’ il solito insider d’eccellenza Adrian Wojnarowski a rivelarlo, e quando lo dice lui c’è assolutamente da crederci. Dwight Howard, centro ex-Orlando e Lakers è sul mercato e gli Houston Rockets hanno già cominciato ad alzare la cornetta per ricercare una trade che possa soddisfarli.

Howard, infatti, ha la possibilità di effettuare un opt-out durante la prossima estate e piuttosto che perderlo a zero (il giocatore è assolutamente incerto sul da farsi) ha spinto la franchigia texana ed il gm Daryl Morey a imbastire una trade entro il 18 febbraio, data ultima per gli scambi stagionali.

Le squadre interessate al giocatore dovranno fare i conti con una sola richiesta: concedere al giocatore il massimo salariale a fine stagione. Ma c’è da fidarsi di un giocatore che nelle ultime stagioni ha vissuto molti alti e bassi? Houston sembra essere una polveriera in questo ultimo periodo, e la ricostruzione immediata passerebbe anche e soprattutto da qui.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets