Seguici su

Houston Rockets

Houston sul mercato: Dwight Howard via entro il 18 febbraio!

La franchigia texana è assolutamente in cerca di team interessate al giocatore che rischia di andarsene questa estate lasciando Houston con un pugno di mosche in mano

Dwight Howard

E’ il solito insider d’eccellenza Adrian Wojnarowski a rivelarlo, e quando lo dice lui c’è assolutamente da crederci. Dwight Howard, centro ex-Orlando e Lakers è sul mercato e gli Houston Rockets hanno già cominciato ad alzare la cornetta per ricercare una trade che possa soddisfarli.

Howard, infatti, ha la possibilità di effettuare un opt-out durante la prossima estate e piuttosto che perderlo a zero (il giocatore è assolutamente incerto sul da farsi) ha spinto la franchigia texana ed il gm Daryl Morey a imbastire una trade entro il 18 febbraio, data ultima per gli scambi stagionali.

Le squadre interessate al giocatore dovranno fare i conti con una sola richiesta: concedere al giocatore il massimo salariale a fine stagione. Ma c’è da fidarsi di un giocatore che nelle ultime stagioni ha vissuto molti alti e bassi? Houston sembra essere una polveriera in questo ultimo periodo, e la ricostruzione immediata passerebbe anche e soprattutto da qui.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Advertisement
Advertisement

Altri in Houston Rockets