Seguici su

New Orleans Pelicans

Tyreke Evans, stagione chiusa in anticipo

Tyreke Evans dei New Orleans Pelicans si sottoporrà a un intervento chirurgico al ginocchio destro, secondo quanto riportato da Yahoo! Sports.

Dopo essere sceso in campo solamente per 25 partite in questa stagione (tutte in quintetto), Tyreke Evans concluderà anticipatamente la stagione 2015-2016. Il giocatore dei New Orleans Pelicans infatti si sottoporrà a un intervento chirurgico al ginocchio destro, secondo quanto riportato da Shams Carania di Yahoo! Sports.

Molto probabilmente Evans incontrerà il chirurgo in settimana, al fine di fissare la data dell’operazione. Si tratta della quarta operazione al ginocchio destro in 2 anni, per il prodotto di Memphis. Evans aveva già saltato il primo mese di Regular Season a causa di un intervento in ottobre ed è rimasto a riposo in occasione delle ultime 7 partite dei Pelicans, per di una tendinite.

Alla terza stagione del suo contratto quadriennale da $44 milioni, il 26enne stava tenendo medie da 15.2 punti, 6.6 assist, 5.2 rimbalzi e 1.3 rubate in 30.6 minuti di media a partita.

I poco soddisfacenti Pelicans di questa stagione si sono rivelati relativamente “meno peggio” con Evans a disposizione di Coach Alvin Gentry: 11-14 il record con lui, rispetto a 8-18 senza.

Sfuma quindi per Evans la prospettiva di un trasferimento (precedentemente ipotizzato) ai Cleveland Cavaliers.

Clicca per commentare

Commenta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Advertisement
Advertisement
Advertisement

Altri in New Orleans Pelicans